Quasi tutti i giorni ci lamentiamo di tutto quello che in questo Paese non và. Molti tra noi hanno acquistato, letto e mandato in vetta alle classifiche dei best seller di sempre “La Casta” libro verità del malaffare/malapolitica italiana scritto da Gian Antonio Stella. Indignarsi è un bene. Ma è solo il primo passo.  Oggi se vogliamo davvero provare a cambiare qualcosa abbiamo una piccola concreta opportunità. E’ referendum sulla legge elettorale la cui raccolta di firme  non ha ancora raggiunto il quorum necessario. Mancano 15 giorni e servono ancora 80.000 firme. Affrettarsi a firmare. O tacere  per sempre.  A ciascuno la propria scelta e coerenza!

2 Comments

http://www.luigiorsicarbone.italesaltreia on 8 luglio 2007  ·  Rispondi

Probabilmente non hai tutti i torti…

http://www.luigiorsicarbone.itnicolasanv on 25 luglio 2007  ·  Rispondi

sicuramente ha ragione, ma siamo già andati al referendum per il maggioritario eppure alle ultime elezioni abbiamo votto con il proporzionale.siamo veramnte sicuri che in questo paese la raccolta di firme serva a qualcosa?

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>