Che la maggioranza dei politici, soprattutto quelli nostrani,  stentino a capire la portata e l’impatto di Internet sulla politica e’ evidente se non altro dalla scarsa attenzione che danno al mezzo rispetto alle saghe per il controllo di giornali e TV che infiammano ormai quotidianamente la battaglia politica.

Fra meno di due o tre anni pero’, profetizza sul Financial Times Eric Schmid, il CEO di Google, saranno disponibili algoritmi e applicativi in grado di confrontare con certezza promesse e dichiarazioni dei politici con le corrispondenti decisioni e azioni e stilare una classifica oggettiva dei politici piu’ credibili. Con un impatti imprevedibili sulle successiva possibilita’ di rielezione. 

2 Comments

http://www.luigiorsicarbone.itAghenor on 5 ottobre 2006  ·  Rispondi

Tempo fa avevo pensato di farlo coi giornali ma è risultato troppo gravoso. Purtroppo da noi i giornali on line sono pochi..

http://www.luigiorsicarbone.itluigi on 5 ottobre 2006  ·  Rispondi

non scoraggiarti, c’e’ ancora tempo se l’AD di Google lo ritiene realizzabile entro due o tre anni

Rispondi a Aghenor Cancel Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>