Per i piu’ il blog e’ il proprio diario. Non ho mai scritto un diario (ricordo scrissi la prima pagina durante un viaggio intorno al mondo per poi abbandonare immediatamente per la noia di scrivere cio’ che vedevo quando volevo usare il mio tempo limitato per vedere altro) ne adoro cosi’ tanto scrivere. Ma allora perche’ questo blog? Recentemente ho partecipato come advisor al lancio in Italia di FON, la piu’ grande communita’ WiFi nel mondo: un progetto affascinante e gia’ di successo nato dal genio imprenditoriale di Martin Varsavsky. Oltre ad essere tra gli imprenditori piu’ innovativi e prolifici d’Europa,  Martin e’ un genio della comunicazione e il suo blog ne e’ un’esempio lampante.  Responsabile della community FON in Italia poi e’ Stefano Vitta fondatore di Bloggers.it, sito di blog in Italia, e tra i blogger piu’ conosciuti e capaci. Impossibile quindi per me non cadere in tentazione.

Questo blog e’ per me un salotto senza invito dove poter comunicare interattivamente su argomenti di interesse (per me e mi auguro anche per altri) in tempo reale, invece che al telefono e limitatamente alle persone a me piu’ vicine come sono solito fare. L’universo di interazione e’ adesso la blogosfera. Sapro’ meritarla?  

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>