Gurdate qui Face2Face Live con Alessandro Fracassi al Politecnico. Come raccontavo introducendo Alessandro se tutte le mamme vorrebbero avere un figlio come KaKà (o almeno così ama ripetere il Presidente Berlusconi) tutti i papà “dovrebbero” voler un figlio come Alessandro: studi classici, laurea in Ingegneria al Politecnico, Master al MIT (USA), Consulente Internazionale in Booz Allen, imprenditore coraggioso e di grande successo: in soli 7 anni fonda e porta in Borsa Mutui Online e non si vuol fermare qui. Il calcio è divertente (a volte) ma le aziende come quella di Alessandro offrono lavoro ed opportunità di realizzazione ad oltre 300 famiglie. Forse non sarebbe male se si parlasse un pò meno delle Star del pallone e un pò più dei nostri imprenditori da Champion League. L’Italia ne ha un disperato bisogno. Almeno credo.

3 Comments

http://www.luigiorsicarbone.itLivePaola on 16 marzo 2008  ·  Rispondi

Caro Luigi, perchè non sono le mamme che dovrebbero voler avere un figlio come Alessandro? (Oltretutto, i fan del calcio di solito sono i papà…) Lo so che non è tua intenzione, ma hai scritto una cosa tra le cui righe si legge che le madri sono più sceme dei padri… Un bacio, Paola

http://www.luigiorsicarbone.itLuigi Orsi Carbone on 17 marzo 2008  ·  Rispondi

la mia voleva essere solo una battuta parafrasandone un’altra del Presidente Berlusconi. Il sottointeso però è solo una tua interpretazione!

http://www.luigiorsicarbone.itManuel on 5 settembre 2008  ·  Rispondi

Ciao a tutti, io sono uno di quei quasi 300 ragazzi che hanno la fortuna di lavorare per Alessandro Fracassi. Oltre ad essere un imprenditore di successo e’ una persona che ama i suoi dipendenti, non conosce la superbia ed e’ sempre gentile, puo’ incrociarti in ufficio 100 volte e per cento volte ti sorride e ti saluta. Persona di grande cultura e capacita. Auguro a tutti di avere un capo cosi’.
Ciaoo

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>