Alla fine è andata  meglio delle piu’ rosee aspettative.  I giovani imprenditori in Italia ci sono e vogliono di dire la loro sul campo (non solo ai convegni politici). Fà piacere vedere di essere riusciti a canalizzare progetti particolarlmente interessanti da professori universitari, direttori CNR e giovani di buone speranze da Catania a Trento. Un grazie forte a Marco Marinucci ideatore e motore di Mind the Bridge e agli amici dell’Ambasciata USA, Richard Boly e Jacob Garrett, che hanno aiutato a diffondere il messaggio lungo la penisola.  

Ora toccherà a noi attraverso una giuria di esperti imprenditori, manager e venture capitalist analizzare i piani in dettaglio, selezionare i migliori, affiancarli nel mettere a punto modelli e messaggi e  farli incontrare infine con i rappresentanti del miglior ecosistema imprenditoriale al mondo in Silicon Valley…

 Nel frattempo però Auguri a tutti di Buon Natale.

1 Comment

http://www.luigiorsicarbone.itCorinna on 28 ottobre 2008  ·  Rispondi

Good words.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>